Le Iene, le anticipazioni: lo scherzo a Juliana Moreira finisce… in rissa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 11:10 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 11:10
Le Iene, Juliana Moreira

Un momento dello scherzo delle Iene a Juliana Moreira

ROMA – Juliana Moreira è l’ultima vittima degli scherzi delle Iene. La conduttrice brasiliana è legata all’inviato di Striscia la notizia, Edoardo Stoppa, da ben 12 anni e, come confessato da lui stesso, lei ha un punto debole: la gelosia. “Uno dei punti deboli di Juliana è sicuramente la gelosia – ha raccontato il marito a Le Iene – . Lei impazzisce! Sarebbe terribile se una donna mi corteggiasse”. E le iene, come ovvio, hanno giocato proprio su questo aspetto del suo carattere.

“Col suo carattere brasiliano, caliente, la picchia – ha spiegato Edoardo a Le Iene – . La complice deve essere una campionessa di arti marziali, perché Juliana si allena tutti i giorni, fa muahi thai, quindi se picchia fa male”.

Lo scherzo andrà in onda stasera, martedì 29 ottobre, ma le Iene sulle pagine social hanno già pubblicato qualche anticipazione dello scherzo.

Dalle prime anticipazioni la Moreira sembra che non abbia esitato a mettere la mani addosso alla finta corteggiatrice del compagno e lo scherzo di Italia 1, da quel che si può vedere, si è trasformato in una vera e propria rissa tra donne.

Ora non resta che aspettare la puntata di stasera per vedere come andrà a finire.

Fonte: Le Iene.