Le Iene, le anticipazioni. L’intervista a Nicolò Zaniolo e Francesca Costa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, le anticipazioni. L'intervista a Nicola Zaniolo e Francesca Costa

Le Iene, le anticipazioni. L’intervista a Nicola Zaniolo e Francesca Costa

ROMA – Stasera, domenica 17 febbraio, andrà in onda una nuova puntata delle “Iene”. Protagonista della puntata sarà sicuramente Nicolò Zaniolo, intervistato dalla “iena” Nicolò De Devitiis.

“Rimarrai anche tu per sempre alla Roma?”, chiede Nicolò De Devitiis. “Il mio obiettivo è questo”. E alla domanda se vuole essere anche lui una bandiera come lo erano Totti e Del Piero, non ha dubbi: “è un sogno, ci proverò”.  La “Iena” ne approfitta per fare qualche domanda alla madre, Francesca Costa, diventata una star del web con 200mila follower su Instagram. Il figlio l’avrebbe pure “bacchettata” per le sue foto sui social. Così lo chiediamo direttamente a lei: quanti selfie al giorno? “Prima di più, ora non me li faccio”. “La sto controllando”, assicura il giocatore. “Preferisco fargliene fare di meno”.

Roberta Rei invece racconterà la storia di Grazia Di Nicola, ex fedele della congregazione dei testimoni di Geova allontanata sia dalla comunità che dalle sue tre figlie per aver accettato una trasfusione di sangue dopo le complicazioni nate in seguito a un intervento chirurgico.