Le Iene, Cellino: “Frase su Balotelli? Ho detto una ca**ata”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 16:57 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 16:57
Le Iene, caso Balotelli, parla Cellino: ho detto una ca**ata

Cellino ha chiuso il caso Balotelli durante una intervista rilasciata a Le Iene (foto Ansa)

BRESCIA – Massimo Cellino, presidente del Brescia, è stato intervistato da Nicolò De Devitiis de “Le Iene” per fare chiarezza definitivamente sulla sua frase su Mario Balotelli. Cellino aveva detto: “Il problema di Balotelli? Forse che è nero, dovrebbe schiarirsi…”. Il presidente del Brescia ha fornito la sua spiegazione: “Ho detto una ca**ata. Volevo solamente sdrammatizzare ma ho esagerato con le parole. Voglio bene a Mario, spero che resti, se va via la scommessa l’abbiamo persa tutti e due”.  

La battuta di Cellino era stata commentata negativamente anche da Raffaella Fico nel corso di una intervista rilasciata  A ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio Uno: “Ove mai fosse stata una battuta, come ho sentito dire, sarebbe stata infelice e incresciosa. Se la poteva risparmiare, è stata davvero un’uscita infelice, su questi argomenti non vanno fatte battute. Balotelli potrebbe lasciare Brescia per andare   a giocare in Turchia o a Toronto? Non lo so. Speriamo che rimanga in Italia – ha concluso la Fico – ma sono cose professionali di Mario di cui io non so nulla”.

Ora che il caso Cellino sembra aver trovato una conclusione, è fondamentale per il Brescia ritrovare la serenità perché la sua squadra è ultima in classifica e deve iniziare a fare punti se non vuole tornare subito in Serie B. E per fare punti, sono importanti anche i gol di Mario Balotelli…