Le Iene, bocciati Cristiana Capotondi e Frank Matano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2016 - 09:54 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, bocciati Cristiana Capotondi e Frank Matano

Le Iene, bocciati Cristiana Capotondi e Frank Matano

ROMA – La notizia è stata pubblicata dal sito di Oggi. L’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano sono stati scartati per la conduzione della prossima stagione delle Iene su Italia 1. “A quanto risulta – si legge su Oggi – infatti, il provino dell’attrice non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali “insormontabili” da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione Italia’s Got Talent”.

Molto probabilmente, rivela il sito Oggi, la prossima stagione le Iene punteranno su una conduzione a tre: due donne e un uomo. Si legge infatti ancora:

“In origine dovevano essere l’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e le carte in tavola sono cambiate in queste ore. Stiamo parlando della conduzione della prossima stagione delle Iene, programma cult di Italia Uno (…) Possiamo anticiparvi che la scelta si sta orientando su ben altri nomi e formule. Intanto sarà una conduzione a tre. Due le presenze femminili: Miriam Leone e Geppi Cucciari (sarebbero già sicure). La presenza maschile è ancora in forse, ma sono in ballottaggio solo due nomi: Fabio Volo e Pif. Se tutto ciò sarà confermato, l’agente televisivo Beppe Caschetto avrebbe fatto bingo. Tutti e quattro gli artisti appartengono infatti alla sua scuderia”.