Le Iene, Cristiana Capotondi per Ilary Blasi. E Frank Matano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2016 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Cristiana Capotondi per Ilary Blasi. E Frank Matano

Le Iene, Cristiana Capotondi per Ilary Blasi. E Frank Matano (foto Ansa)

MILANO Sarà Cristiana Capodondi a sostituire Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene? L’attrice romana potrebbe essere affiancata da Frank Matano, un comico e popolare youtuber diventato famoso grazie al web ma che in televisione ha già fatto parte, ultimamente, dei giudici di Italia’s got Talent. Matano prenderà il posto di Teo Mammucari, che a sua volta ha lasciato la conduzione.

A dare la notizia della nuova probabile conduttrice è stato Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scritto questo:

Sembra a un passo la decisione di Davide Parenti su chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene. La scelta è caduta sull’attrice Cristiana Capotondi, romana come Ilary, spigliata quanto basta. Accanto a lei doppia soluzione: o il comico Frank Matano o a turno un ospite scelto dallo stesso Parenti.

Se la notizia fosse confermata, significherebbe la bocciatura dei conduttori a rotazione, ipotesi che (così come avviene per esempio a Striscia la Notizia) avrebbe portato secondo i giornali di gossip a una conduzione iniziale di Belen Rodriguez.

Il sito Ladyblitz aggiunge:

L’annuncio dell’arrivo del terzo figlio, la Blasi lo ha dato in diretta Tv durante la prima puntata de “Le Iene Show” Ilary:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha detto Ilary -. Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’e’ un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Ilary Blasi è sposata con il capitano della Roma Francesco Totti: la coppia ha gia’ due figli, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007.