Le Iene, De Devitiis si scusa con Zaniolo: “E’ un grande campione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 11:25 | Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 11:25
Le Iene, De Devitiis si scusa con Zaniolo: "E' un grande campione"

Le Iene, De Devitiis si scusa con Zaniolo: “E’ un grande campione”

ROMA – “E’ lo stile delle iene. Mi spiace che il servizio vi abbia fatto arrabbiare soprattutto perché sono romano e romanista”. Cosi’ l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis in un videomessaggio risponde ai tifosi della Roma che lo avevano minacciato di morte dopo l’intervista al giovane talento Nicolò Zaniolo e a sua madre Francesca Costa.

“Zaniolo – continua De Devitiis – ha comunque dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo. Anche in televisione rispondendo alla mia insistenza da grande campione!”. Il giorno dopo la messa in onda del servizio (17 febbraio), i tifosi giallorossi avevano esposto uno striscione contro il programma televisivo: “Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? PIùche Iena, sciacallo”.

Su Instagram poi alcuni tifosi della Roma lo avevano minacciato pesantemente: “Uomo di merda, non ti far vedere a Roma”, “Tanto ti prendono, era meglio che non lo facevi quel servizio”. E ancora: “Ti meriti di essere insultato per quanto sia un parassita raccomandato. Idiota, te la sei scavata da solo la fossa”. E c’è anche chi aveva minacciato anche i suoi familiari: “Spero che la curva sud te faccia un bel servizio a tu madre” e “Dovremmo anna tutti a rompe er cazzo a tu madre mò”.