Le Iene, Francesca Costa: “Zaniolo educato. Voi che giudicate da un servizio televisivo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2019 17:03 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019 17:04
Le Iene, Francesca Costa: "Zaniolo educato. Voi che giudicate da un servizio televisivo..."

Le Iene, Francesca Costa: “Zaniolo educato. Voi che giudicate da un servizio televisivo…”

ROMA – Francesca Costa ha deciso di tornare a parlare sui social network dopo il servizio televisivo delle Iene che ha suscitato non poche polemiche e la furia di Nicolò Zaniolo con l’inviato del programma Mediaset per domande troppo intime alla mamma.

Le Iene, Francesca Costa: “Non giudicate da foto o da un servizio televisivo”

Questo il commento di Francesca Costa attraverso i suoi social network. “L’educazione a Nicolò l’abbiamo impartita io e mio marito…e tutti i giorni h24 io sto a Roma con lui…se lui è questo è il riflesso di quello gli ho sempre insegnato!! So che non dovrei giustificarmi so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee…ma per fortuna mio figlio è un ragazzo d’oro”.

La maggioranza dei tifosi della Roma si è scagliata contro Le Iene tempestando di commenti offensivi le pagine e i profili social della trasmissione televisiva e del suo inviato che ha confezionato il servizio televisivo su Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa. L’inviato delle Iene,Nicolò De Devitiis, ha fatto domande troppe esplicite alla mamma di Zaniolo e questo fatto ha scatenato la reazione di Nicolò.