Le Iene, Francesca Costa e Nicolò Zaniolo protagonisti dell’intervista doppia

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Francesca Costa e Nicolò Zaniolo protagonisti della prossima puntata

Le Iene, Francesca Costa e Nicolò Zaniolo protagonisti della prossima puntata

ROMA – Nella prossima puntata delle Iene ci sarà un ampio servizio sulla “coppia” più chiacchierata della Capitale: il baby fenomeno Nicolò Zaniolo e la sua “mamma social” Francesca Costa, nuova regina di Instagram con le sue foto cliccatissime dai followers. Zaniolo è stato inserito dalla Uefa nella squadra della settimana dopo la doppietta decisiva in Champions League contro il Porto, la mamma è talmente bella e popolare sui social che alcuni stanno pensando di invitarla alla prossima edizione del Grande Fratello. 

Le Iene, intervista doppia a Francesca Costa e Nicolò Zaniolo

Zaniolo e la mamma sono stati i protagonisti di una intervista doppia condotta da Nicolò De Devitiis  per Le Iene, il programma tv condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Il servizio andrà in onda domani in prima serata su Italia 1 durante il programma de Le Iene Show.

Nicolò Zaniolo è scatenato in campo, dove ha segnato cinque gol tra Serie A e Champions League con la maglia dell’ As Roma, ma anche nella vita privata dove ha iniziato una relazione con Sara, una bellissima studentessa romana.  Nicolò Zaniolo ha festeggiato San Valentino con la sua nuova fiamma e la notizia ha avuto ampio risalto sulle riviste specializzate in gossip e sui social network. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#iconemoderne #fotografiesegnanti #francescacosta #zaniolo #nicolozaniolo #nicolòzaniolo #nicolózaniolo #calciatoribrutti #chiamarsibomber #seriea #16febbraio

Un post condiviso da (@iconemoderne_official) in data: