Le Iene, Francesco Chiofalo fa pace con una sua follower

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2019 11:03 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 11:03
Le Iene, Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e il servizio delle Iene

ROMA – L’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo diventa un hater e Le Iene si vendicano.

Le Iene, infatti, hanno trovato sui social le tracce di un scontro fra Francesco Chiofalo e una sua follower, tal Martina, una ragazza che su Instagram commenta in maniera ironica la vita dei personaggi famosi.

Martina in uno dei suoi video esorta la coppia, Francesco Chiofalo e la sua Antonella Fiordelisi, a “non rompere più i co*****i” con le loro vicende amorose.

“Poraccia – la risposta di Chiofalo – non penso proprio che sei fidanzata… hai una faccia di una che le puzza l’alito”.

E ancora: : “Sparati, hai un doppio mento, sei grassa”. Martina, infastidita, allora decide di pubblicare questi messaggi privati. Intervengono allora le Iene. Come reagirebbe Chiofalo se si trovasse davanti questa ragazza? E’ proprio quello che ha organizzato la troupe del programma di Italia Uno.

Chiofalo prima non la riconosce poi, quando lei si svela, fa marcia indietro:

“Io ti conosco, lei mi scrive sempre delle cose, ’na maledetta! – le dice Francesco – Io ti ho offeso perché anche tu l’hai fatto, non perché lo penso veramente così”.

Entrano le Iene, che cercano di far fare pace ai due, dicendo che entrambi hanno sbagliato e che i due è meglio che facciano pace. Chiofalo accetta subito e abbraccia Martina.

Fonte: Le Iene.