Le Iene, Giulio Golia e Fabrizio De Angelis: “Truffa in famiglia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2014 - 21:43| Aggiornato il 1 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Giulio Golia e Fabrizio De Angelis: "Truffa in famiglia"

Le Iene, Giulio Golia e Fabrizio De Angelis: “Truffa in famiglia” (foto da video)

ROMA – Il primo servizio della puntata de Le Iene dellì’8 ottobre è a firma di Giulio Golia. Si chiama “Truffa in famiglia”. La storia è quella di una famiglia intera che dice di essere stata truffata da Fabrizio De Angelis, un loro parente che millantava un rapporto privilegiato con la Banca d’Italia.

Per vedere il servizio completo clicca qui

La famiglia Di Prati, in seguito a quello che ha definito un raggiro (per esempio De Angelis avrebbe detto loro di avere un rapporto privilegiato con Mario Draghi) ha perso oltre 900mila euro.

De Angelis, incalzato da Golia, ha detto di non aver mai avuto alcun rapporto con la Banca d’Italia. Anzi, a Golia ha detto: “Siete dei maestri”, alludendo probabilmente all’abilità degli inviati del programma nel riuscire a far credere la tesi che difendono.

Ancora una volta, però, Le Iene hanno messo al centro dell’attenzione del grande pubblico le presunte truffe e le storie oscure che tanto fanno indignare l’opinione pubblica ma che, purtroppo, in Italia sono ancora all’ordine del giorno. E in questo Giulio Golia (che esordì alle Iene con il personaggio di Giulio Hulko) è ormai impegnato da diversi anni.