Le Iene, il pane che ti droga con i semi di papavero VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2016 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, il pane che ti droga con i semi di papavero VIDEO

Le Iene, il pane che ti droga con i semi di papavero

ROMA – Le Iene hanno mandato in onda un servizio di un ragazzo che si è ritrovato positivo agli esami degli oppiacei. La Iena Mauro Casciari, è andato ad incontrare il ragazzo per scoprire cosa è avvenuto, il servizio intitolato “Drogato a sua insaputa” (QUI IL SERVIZIO).

Il protagonista del servizio ha spiegato cosa è avvenuto quel giorno, nel posto di lavoro saltuariamente venivano effettuati degli esame del sangue ai dipendenti, a seguito di questo esame, si è ritrovato positivo a qualche oppiaceo, ha perso il lavoro ed alcuni colleghi, dopo aver saputo della notizia, hanno pure iniziato a parlare male di lui.

Mauro Casciari ha cercato di fare chiarezza e capire cosa è successo a questo ragazzo, come mai a sua insaputa si è ritrovato positivo, senza avere assunto sostanze stupefacenti? Solo per aver mangiato del pane con dei semi di papavero.

Possibile che del pane integrale possa farti risultare positivo ad un test tossicologico e quindi esporti a rischi come la perdita del posto di lavoro? Possibilissimo, perché Mauro Casciari lo ha dimostrato nel corso del suo servizio, risultando lui stesso positivo dopo aver ingerito del pane integrale con semi di papavero.

L’inviato ha chiesto spiegazioni all’azienda produttrice, che però non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Sarebbe davvero il caso che il Ministero della Salute obbligasse le aziende produttrici a scrivere nelle etichette quali ingredienti vengono utilizzati nei prodotti venduti al pubblico.