Le Iene, Luca Barbareschi assenteista e furioso (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2013 - 08:24 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene: Barbareschi assenteista e furioso

Il servizio de Le Iene: “Barbareschi assenteista e furioso”

ROMA – “Perché se lei colleziona un incredibile numero di assenze, si è fatto eleggere in Parlamento?”. Quasi mezz’ora di immagini tra accuse, domande, querele incrociate, decisioni dei giudici che avevano prima bloccato la messa in onda del filmato su ricorso di Luca Barbareschi, infine autorizzandola.

Le immagini, nel servizio de Le Iene in onda martedì 24 settembre, risalgono a giugno 2012 quando Barbareschi (eletto con il Pdl e passato poi nelle fila di Fli) totalizzò una percentuale di assenze del 100%.

La prima irruzione de Le Iene sul set del film “Mi fido di te”, destinato alla Cina, la seconda a Filicudi dove Barbareschi trascorreva le vacanze.

Il parlamentare sull’isola, in particolare, reagisce violentemente all’assedio colpendo la iena Filippo Roma e contestando gli operatori delle Iene che riprendevano la figlia. Nessuna risposta, però, sull’assenteismo e sulla richiesta di dimissioni. “Lei non è un giornalista, lei è un cretino. Ha spaventato una bambina. Vai via idiota”. Così Barbareschi in alcuni frame del video mandato in onda.

Per guardare il video de Le Iene clicca qui