Le Iene, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche vittime di uno scherzo “cattivissimo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene Michela Quattrociocche Alberto Aquilani scherzo puntata odierna

Alberto Aquilani sarà vittima di uno scherzo nella puntata odierna de Le Iene (foto Ansa)

ROMA – L’ex calciatore Alberto Aquilani e la compagna, e attrice, Michela Quattrociocche saranno protagonisti della puntata odierna de “Le Iene”.

Lo comunica la stessa trasmissione televisiva in onda su Italia 1, attraverso la seguente notizia pubblicata sul suo sito internet ufficiale. La riportiamo di seguito.

“La gravidanza multipla della moglie e i dubbi dell’ex centrocampista della Nazionale. Dietro a tutto ci sono Nicolò De Devitiis e uno scherzo cattivissimo: non perdetelo martedì a Le Iene, dalle 21.15 su Italia1. Anche perché quello che vedete è solo l’inizio di un vero incubo per l’ex calciatore

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sono in dolce attesa. E non di un figlio solo, ma di ben tre gemelline. Attenzione, nulla è come sembra se c’è lo zampino di Nicolò De Devitiis. L’ex centrocampista azzurro è caduto nella rete de Le Iene per uno scherzo cattivissimo! Qui sopra trovate un assaggio di quello che potrete vedere martedì sera dalle 21.15 su Italia1.

In 16 anni di carriera Aquilani ha giocato fianco a fianco ad alcuni dei più grandi campioni di calcio del mondo: Totti, Cassano, Del Piero, Fernando Torres, Ibrahimovic, Nesta, Seedorf e tanti altri. Nel 2018 ha abbandonato il calcio per dedicarsi alla famiglia: sua moglie, l’attrice Michela, e le loro due figlie Aurora e Diamante. Aquilani vorrebbe tanto avere anche un figlio maschio da accompagnare agli allenamenti di calcio. Nicolò De Devitiis sfrutta questo desiderio per tirargli un brutto scherzo con la complicità di Michela. Tutto scatta nello studio della ginecologa che gli dà la lieta notizia: “Aspettate 3 gemelli!”.

Aquilani resta di sasso, il suo dubbio: “Come può essere rimasta incinta se ho sempre fatto il salto della quaglia?”. La dottoressa gli spiega che non solo è possibile perché “basta poco”, ma anche che ad arrivare non sarà il tanto desiderato figlio maschio. Al suo posto l’ex calciatore deve dare il benvenuto a tre gemelline. E come farà ora con 5 figli? La dottoressa ha una proposta davvero improbabile!
Già perché siamo solo all’inizio dell’incubo in cui abbiamo incastrato l’ex calciatore.Non perdetevi tutto lo scherzo, martedì dalle 21.15 su Italia1!” (fonte Le Iene).