Le Iene, puntata tributo a Nadia Toffa senza Ilary Blasi e Teo Mammucari: è bufera social

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 - 17:48| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene Nadia Toffa Ilary Blasi grande assente della puntata tributo

Ilary Blasi in partenza per Londra per motivi di lavoro. Non era presente in studio per la puntata de Le Iene tributo a Nadia Toffa (da Instagram)

MILANO – Anche una iniziativa nobile come il tributo a  Nadia Toffa, che ha dato inizio alla nuova stagione de Le Iene, su Italia 1, è diventata l’occasione per scatenare un mare di polemiche sui social network.

I fan del programma televisivo si sono posti un interrogativo: Perché Ilary Blasi, Teo Mammucari,   Luca Argentero e Miriam Leone non erano presenti in studio come tutti gli altri conduttori de Le Iene? L’unica ad aver fornito una risposta, anche se in maniera indiretta, è stata la Blasi che su Instagram ha fatto sapere di essere a Londra per motivi di lavoro. 

Alla puntata tributo per Nadia Toffa, hanno partecipato ben 100 professionisti tra collaboratori, inviati e conduttori televisivi che si sono avvicendati nella storia della trasmissione televisiva. Tutti loro si sono dati appuntamento in studio per ricordare la loro collega scomparsa il 13 agosto dopo aver combattuto a lungo, come una leonessa, contro il cancro. 

La puntata tributo per Nadia Toffa è stata condotta da Alessia Marcuzzi. Nessuno conosce i motivi che hanno portato all’esclusione di Ilary Blasi, Teo Mammucari, Luca Argentero e Miriam Leone. L’unica certezza è che questi celebri conduttori televisivi, che hanno scritto pagine importanti nella storia de Le Iene, non erano presenti in studio per un appuntamento così sentito ed importante. 

Le Iene, Ilary Blasi non era in studio: stava partendo per Londra. 

Come detto in precedenza, si hanno notizie solamente di Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha pubblicato una storia Instagram mentre era sull’aereo direzione Londra. La Blasi ha anche specificato che stava andando a Londra per motivi di lavoro visto che nella sua storia Instagram ha scritto “work work work”, che in italiano significa appunto “lavoro lavoro lavoro”. 

Mentre Francesco Totti è impegnato nel reality televisivo “Celebrity Hunted”, la moglie è impegnata in un altro programma televisivo, “Euro Games 2019”, che è un format molto simile a Giochi Senza Frontiere. Non è dato sapere altro al momento. 

In questo articolo parliamo anche di: