Le Iene, Nadia Toffa torna nell’ospedale che fa finta di curarti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2014 10:16 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2014 10:16
Le Iene, Nadia Toffa e torna nell'ospedale che fa finta di curarti VIDEO

Il servizio de Le Iene

ROMA – Le Iene tornano a parlare dell’ospedale che “fingeva” di curare i pazienti con macchinari spenti o rotti. Il Policlinico in questione per smentire la versione de Le Iene aveva indetto una propria conferenza stampa rilasciando la sua versione dei fatti.

Il servizio originario della iena Nadia Toffa (Clicca qui per guardarlo) da cui ha avuto origine la polemica riprendeva confessioni dei fisioterapisti il cui volto era stato oscurato, pazienti intenti a sottoporsi a sedute di ionoforesi con macchinari spenti, senza fili e sottoposti a terapie fantasma, truffando così i malcapitati utenti bisognosi di cure.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DE LE IENE

Oltre alle terapie, il problema evidenziato nel servizio de Le Iene sembrava essere l’igiene e la mancata disinfezione delle spugnette comunemente utilizzate nelle terapie ai pazienti, mai cambiate e inopportunamente sterilizzate in comune detergente per pavimenti. Ma il dirigente dell’ospedale si era difeso sostenendo di aver seguito tutte le procedure e accusando il programma tv di aver montato il servizio “ad arte”.

Nadia Toffa è così partita nuovamente in direzione dello stesso presidio ospedaliero per mostrare tutte le ore di riprese ai dipendenti e fisioterapisti, integralmente. E il dirigente non si è dimostrato disponibile. La Toffa è però riuscita a dare uno sguardo alla struttura ospedaliera, che attualmente è in fase di ristrutturazione.