Le Iene, Nicolò De Devitiis ha una storia con la collega Veronica Ruggeri

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2019 15:59 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2019 15:59
Le Iene, Nicolò De Devitiis ha una storia con la collega Veronica Ruggeri

Le Iene, Nicolò De Devitiis ha una storia con la collega Veronica Ruggeri

ROMA – Definitivamente archiviata la storia con la bellissima Eleonora Pedron, Nicolò De Devitiis sembra aver ritrovato la passione tra le braccia di un’altra donna, conosciuta proprio sul set delle Iene. Lei, secondo i bene informati, sarebbe la collega Veronica Ruggeri. 

Nicolò De Devitiis è l’inviato delle “Iene” divenuto famoso, suo malgrado, per la contestata intervista al baby talento della Roma Nicolò Zaniolo e alla madre del calciatore, Francesca Costa. Con Eleonora Pedron è stato un amore intenso, ma durato meno di un anno. La Pedron sembrava aver ritrovato la serenità con lui dopo la breve relazione con Tommy Vee e quella ben più importante con il padre dei suoi figli Max Biaggi. Relazione durata 12 anni. Ma a fine febbraio la coppia è scoppiata

Ora De Devitiis pare abbia una relazione con la rossa riccioluta Veronica Ruggeri, che tra l’altro era stata legata con un’altra Iena, Stefano Corti. Nicolò e Veronica, scrivono gli esperti di gossip, sarebbero stati avvistati prima al concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico, poi a quello di Gazzelle, proprio il giorno del 29esimo compleanno di Nicolò. Inoltre sul profilo Instagram di Veronica Ruggeri sono apparsi alcuni video in cui la coppia si diverte durante il live, fra abbracci e sorrisi. (Fonte: Instagram)