Le Iene, omaggio a Nadia Toffa: perché non c’erano Ilary Blasi, Teo Mammucari e Miriam Leone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 23:15| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, omaggio a Nadia Toffa: perché non c’erano Ilary Blasi, Teo Mammucari e Miriam Leone

Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene

ROMA – Per la prima puntata della nuova edizione de Le Iene erano in centouno per ricordare Nadia Toffa. Tra i tanti presenti, però, ci sono state delle assenze importanti che non sono passate inosservate: su tutte quelle di Ilary Blasi, Teo Mammucari e Miriam Leone. I tre hanno condotto per diversi anni la trasmissione Mediaset. Una assenza che sui social è subito stata criticata.

Ilary Blasi e Teo Mammucari, così come Miriam Leone, hanno partecipato solo al filmato iniziale de Le Iene che ricordava Nadia Toffa. Ilary si trova attualmente a Londra per via di Eurogames, programma che sta attualmente conducendo il giovedì sera su Canale 5. Mammucari invece è impegnato con le registrazioni di Tu si que vales. Miriam Leone invece ha voluto precisare il motivo della sua assenza tramite una stories su Instagram: “Cara Nadia, questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a chilometri di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita, ma anche io, da qui, ti penso e ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”.

Insomma, sembra che questioni di carattere lavorativo, e quindi di forza maggiore, abbiano tenuto lontano i tre dallo studio de Le Iene.

Fonte: INSTAGRAM – LE IENE

In questo articolo parliamo anche di: