Le Iene presentano Scherzi a Parte: vittime Amadeus, Antonio Razzi, Paolo Brosio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2015 - 02:10| Aggiornato il 15 Gennaio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene presentano Scherzi a Parte: vittime Amadeus, Antonio Razzi, Paolo Brosio

Il senatore Antonio Razzi a Scherzi a parte

ROMA – Amadeus, Antonio Razzi, Paolo Brosio, Alba Parietti e Davide Parenzo sono gli ospiti di Le Iene presenta Scherzi a Parte, la nuova versione del programma condotta da Paolo Bonolis e andata in onda la sera del 12 gennaio su Canale 5. Il primo scherzo vede protagonista Amedeus con la collaborazione della compagna Giovanna Civitillo, che gli “confessa” di aver ricevuto avances da un tizio. Avances che continuano, fino al mazzo di fiori a casa e un’auto nuova che mandano Amedeus su tutte le furie, fino a fargli sfidare il finto pretendente. Per vedere il video dello scherzo ad Amadeus clicca qui.

La seconda “vittima” è il senatore Antonio Razzi, a cui viene chiesto di partecipare come attore per fare uno scherzo. Razzi, con un vestito dalle frange rosa, da attore diventa inconsapevole protagonista dello scherzo. Quello che Razzi ha letto nella sceneggiatura infatti non accadrà mai, e così il senatore di Forza Italia rimane in stand by, concludendo la puntata seduto sul ciglio della strada ad attendere che lo scherzo inizi.Per vedere il video dello scherzo ad Antonio Razzi clicca qui. Il terzo scherzo invece prende di mira Paolo Brosio, dove un finto documentarista interpretato da Frank Matano contatta il cattolico ed esperto di apparizioni e di Medjugorie per un’intervista. Nello scherzo appare anche un finto prete, Don Leonardo (Fiaschi), che imita Papa Francesco in una telefonata a Brosio. Telefonata che fa sentire Brosio felice, fino a quando non realizza che si tratta solo di uno scherzo e manda via gli attori dalla sua casa. Per vedere il video dello scherzo a Paolo Brosio clicca qui.

E’ stata poi la volta di Alba Parietti, con il figlio Francesco Oppini a fare da complice a Bonolis. L’apprensiva mamma Alba partecipa ad un’intervista a Mattino Cinque con il figlio, che poi la abbandona in un autogrill facendo perdere le sue tracce. Un sosia del figlio scatena caos nell’autogrill, mentre Alba scende dall’auto e inizia a chiedere a cassieri e baristi se hanno visto Francesco, con i dipendenti del bar che diventano involontari complici di Scherzi a Parte. Per vedere il video dello scherzo ad Alba Parietti clicca qui. L’ultimo scherzo di questa prima puntata invece vede protagonista David Parenzo, conduttore di La Zanzara, e come complice del programma il collega Giuseppe Cruciani. Parenzo, a bordo di un bus per Roma, viene infastidito da Riccardo di Roma, un ascoltatore dello show radiofonico che più volte ha chiamato e insultato in diretta i due conduttori. E così dopo una lite e tutto il bus contro, Parenzo viene scaricato in un autogrill e abbandonato al suo destino, fino alla realizzazione: “Sono su Scherzi a parte“. Per vedere il video dello scherzo a Davide Parenzo clicca qui.