Le Iene e lo scherzo a Claudio Chiappucci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 10:18 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Claudio Chiappucci

Un momento dello scherzo delle Iene a Claudio Chiappucci

ROMA – L’ultima vittima degli scherzi delle Iene è l’ex ciclista Claudio Chiappucci.  Soprannominato “El Diablo”, Chiappucci fece anche parte della squadra di Marco Pantani.

La villa di Claudio Chiappucci, villa a cui l’ex ciclista non tiene tanto, ma tantissimo, viene occupata dal sedicente nuovo Fedez, un improbabile rapper che si fa chiamare Sporco. Ad aiutare le Iene il figlio di Claudio Chiappucci, Samuele.

La trama dello scherzo. Nella villa di Chiappucci Sporco ha deciso di girare il suo videoclip. Il campione, a pranzo con un amico, assiste alla devastazione della casa guardando dal suo cellulare quello che registravano le telecamere di sicurezza. 

“Gli metto le mani addosso” dice Chiappucci in macchina mentre torna a casa di fretta e furia e guarda dal suo cellulare le immagini.

“Hai fatto entrare la gente a casa -si infuria Chiappucci al telefono con il figlio – chi sono questi? Perché avete coperto anche una telecamera di video sorveglianza?”. Una volta a casa Chiappucci cerca di capire cosa stia succedendo. “Stiamo girando il video di Sporco” prova a spiegare un finto assistente della produzione.

La casa è un caos. Chiappucci si guarda in giro disperato mentre fa il calcolo dei danni. Al piano di sopra poi l’ex ciclista scopre un murales di un cobra disegnato su una delle sue pareti. A questo punto Chiappucci è fuori di testa e se la prende con Sporco finché… finché non intervengono le iene.

Per guardare lo scherzo clicca qui.

Fonte: Le Iene.