Le Iene e lo scherzo a Damiano Coccia “Er Faina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2019 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene e lo scherzo a Damiano Coccia "Er Faina"

Le Iene e lo scherzo a Damiano Coccia “Er Faina”

ROMA – L’ultima vittima degli scherzi delle “Iene“? E’ Damiano Coccia, meglio conosciuto come “Er Faina”.

Damiano Coccia, raccontano “Le Iene”, è uno youtuber da un milione di fan, che ogni giorno dai suoi social insulta pesantemente artisti della musica e della tv. Sebastian Gazzarrini gli ha fatto credere di dover fare la diretta web del concerto de le Vibrazioni. E lì è scattata la “vendetta” delle sue vittime.

“Er Faina”, infatti, a pochi minuti dall’evento che potrebbe cambiargli la vita, viene chiuso in un bagno di 7 metri quadrati senza il suo amato telefonino con cui insultare tutti. In bagno “Er Faina” si agita e inizia a prendere a calci la porta. Porta che effettivamente riesce anche ad aprire ma… inutilmente. Visto che quando esce dal bagno il buon Damiano si ritrovata davanti a un’altra posta. Questa volta più solida.

Quando Damiano dall’ipad vede che il concerto de Le Vibrazioni è ormai alle battute finali, si arrende: “Lo scherzo l’avete fatto, ora venitemi ad aprire sta porta, non ce la faccio più”.

Per guardare lo scherzo vai sul sito ufficiale delle “Iene”. Questo il link: https://www.iene.mediaset.it/2019/news/er-faina-scherzo-iene-web-odio-concerto-le-vibrazioni_373884.shtml