tv

Le Iene, Eva Henger in lacrime dopo lo scherzo della figlia Mercedesz

Le-iene-eva-henger

Lo scherzo de Le Iene a Eva Henger

ROMA – Eva Henger, ex attrice a luci rosse e ora opinionista televisiva, è stata vittima di un terribile scherzo organizzato da Le Iene. Gli inviati del programma di Italia Uno non hanno lavorato da soli, ma si sono valsi della collaborazione di Mercedesz Henger, figlia di Eva.

La ragazza, grazie alla realizzazione di finti video osé, ha fatto credere alla madre di voler ripercorrere la carriera della madre. La reazione di Eva Henger non è stata delle migliori, ha iniziato a picchiare l’uomo che avrebbe convinto la figlia a entrare nel mondo dei film erotici, ma non solo: ha insultato la ragazza, dicendole che non avrebbe mai dovuto farla partecipare all’Isola dei famosi, il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

Come se non bastasse, Mercedesz Henger ha confessato alla madre che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare un film a luci rosse con lei. Eva, disgustata da tale richiesta, è uscita in lacrime dell’appartamento in cui si è svolto lo scherzo. Il servizio de Le Iene (QUI IL VIDEO COMPLETO) è perfettamente riuscito ed Eva non è mai stata così contenta di sapere che in realtà è stata soltanto vittima di un terribile scherzo televisivo.

To Top