Le Iene, lo scherzo a Francesco Facchinetti: la rissa tra la moglie e Laura Cremaschi

di Gianluca Pace
Pubblicato il 4 marzo 2019 8:21 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2019 8:22
Le Iene, lo scherzo a Francesco Facchinetti VIDEO

Le Iene, lo scherzo a Francesco Facchinetti: la rissa tra la moglie e Laura Cremaschi VIDEO

ROMA – Ieri, domenica 3 marzo, è andato in onda lo scherzo delle “Iene” a Francesco Facchinetti. Scherzo organizzato dalla trasmissione di “Italia Uno” con la complicità della moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol e della “bonas” di “Avanti un Altro” Laura Cremaschi.

“Ci avete creduto anche voi – spiega la “Iena” Sebastian Gazzarrini – E’ stata la notizia della settimana. Stiamo parlando della rissa tra la moglie di Francesco Facchinetti e la showgirl Laura Cremaschi. Un video diventato subito virale mostrava Wilma Facchinetti gettare acqua in faccia alla soubrette e poi il bicchiere sul tavolo. Solamente ventiquattro ore dopo si è scoperto che era tutto opera nostra”.

Ma cosa è successo? Un selfie di troppo al ristorante con Laura Cremaschi sotto gli occhi della moglie ha scatenato la (finta) gelosia di quest’ultima. E Facchinetti è presto entrato in un vortice di litigi e incomprensioni con la perfida Wilma. D’altronde la moglie di Facchinetti era stata chiara con la redazione delle “Iene”: “Voglio dargli una lezione a mio marito perché troppe ragazze corteggiano mio marito”.

Per guardare il video dello scherzo delle Iene a Francesco Facchinetti clicca qui.

Fonte: Le Iene.