Le Iene, lo scherzo: Juliana Moreira alza le mani sul marito Edoardo Stoppa e sulla finta amante

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2019 - 16:55 OLTRE 6 MESI FA
scherzo iene juliana moreira

Un frame dello scherzo nel video de Le Iene

ROMA – Juliana Moreira, la modella e showgilr brasiliana moglie dell’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, è stata vittima di un scherzo molto cattivo messo in scena da Le Iene.

Alla Moreira è stato fatto credere che una donna ci stesse provando con il marito. E’ l0 stesso Stoppa a spiegare all’inizio del servizio de Le Iene che sua moglie è gelosissima. Per questa ragione, le attenzioni della terza incomoda l’hanno mandata su tutte le furie: la showgirl brasiliana ha reagito con violenza, alzando le mani ed insultando la malcapitata, la cintura nera di karate e fotomodella Vanessa Villa.

Juliana non ha mancato di insultare tutti e due, arrivando ad alzare le mani sia su di lei, sia sul marito. I telespettatori non hanno gradito quanto accaduto e si sono sfogati su Twitter giudicando la sua reazione eccessivamente aggressiva.

“Bisogna condannare il fatto che abbia alzato più volte le mani al marito e sinceramente non va bene, anche perché se fosse stato il contrario sarebbe successo un macello” ha scritto su Twitter qualcuno. Un altro utente ha osservato che “Edoardo Stoppa ha salvato migliaia di animali dalle violenze. Ma qui non c’è nessuno che protegge Edoardo”. 

Fonte: Le Iene, Twitter, Leggo