Le Iene e lo scherzo a Linus: il figlio ventenne e… la milf

di Gianluca Pace
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 08:51 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene e lo scherzo a Linus: il figlio ventenne e... la milf

Le Iene e lo scherzo a Linus: il figlio ventenne e… la milf

ROMA – Linus, con la complicità del figlio Filippo, della moglie Carlotta e anche del collega Nicola Savino, è l’ultima vittima degli scherzi delle “Iene”.

“Le Iene” hanno fatto credere a Linus che il suo primogenito Filippo, un ragazzo di vent’anni, se la faccia con una prof quarantenne della Cattolica, sposata e con un figlio. Il primo incontro tra Linus e la prof è terribile per il conduttore e direttore artistico di “Radio Deejay”. Linus, infatti, si ritrova la donna in cucina la mattina alle sette mentre fa colazione.

“Sono andato online stamattina – dice il conduttore di “Radio Deejay” – c’è la sua scheda: ha 40 anni, è sposata e ha un figlio”.

“Cioè ma ti sembra il caso? – chiede Linus al figlio – Cosa vuoi fare, Macron? Un conto è se rimane un’esperienza così, finita lì, punto. Fai in tempo ad uscirne. Una cosa come questa se viene fuori, l’università la caccia a calci in culo”. Linus è veramente arrabbiato. Lo scherzo del programma di “Italia Uno”, quindi, sembra ben riuscito. Uno scherzo difficilissimo da realizzare perché Linus è sempre molto sospettoso e prima delle “Iene” nessuno era mai riuscito a fregarlo.

Fonte: Le Iene.