Le Iene, scherzo a Paolo Ciavarro tentato dalla sorella di Clizia Incorvaia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2020 9:00 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2020 9:00
Le Iene, scherzo a Paolo Ciavarro tentato dalla sorella di Clizia Incorvaia

Le Iene, scherzo a Paolo Ciavarro tentato dalla sorella di Clizia Incorvaia

Nuovo scherzo de Le Iene, questa volta a Paolo Ciavarro che viene tentato da Micol, la sorella più piccola della sua compagna Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro vittima dello scherzo settimanale de Le Iene. Uno scherzo che finisce in lacrime… Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip dell’anno scorso. Lei ha 40 anni, lui invece 29. 

Le Iene quindi hanno contattato la sorella di lei che ha 27 anni e ha vestito i panni della tentatrice. Micol scrive una lettera a Paolo per dichiarargli che prova qualcosa: “Dal primo istante in cui ti ho visto è incominciato il mio sogno che si trasformava in incubo ogni volta che ti vedevo accanto a lei. Vorrei solo sapere se anche tu provi qualcosa per me”.

Lui in difficoltà e in imbarazzo le dice di non essersi accorto di nulla. “Mia sorella ha 40 anni, pensavo ti interessasse qualcosa di più giovane oppure che potessi soddisfare anche me…”, dice Micol mettendolo ancora più in crisi. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCHERZO.

Poi in casa arriva Clizia…

Dopo questa rivelazione choc, Micol non perde le speranze. Inizia a tempestarlo di messaggi anche abbastanza spinti, ma lui non ne vuole sapere e inizia a minacciarla di dire tutto alla sorella. A questo punto Le Iene coinvolgono come loro complice proprio lei, Clizia Incorvaia. Trova una parte della lettera d’amore e mette alle strette il suo Paolo. Ma non ne vuole sapere di credere alla sua versione. Lei crede solo a quella di Micol.

E ora che cosa farà lui? Si terrà la sorella o sceglierà la giovane tentatrice? Una scelta davvero difficile che arriverà a prendere con le lacrime agli occhi e i fotografi sotto casa per avere lo scoop. (Fonte Le Iene).