Le Iene, lo scherzo a Pierluigi Gollini… finisce male VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene e lo scherzo a Gollini

Le Iene e lo scherzo a Pierluigi Gollini

ROMA – Pierluigi Gollini, 24 anni, numero uno dell’Atalanta e fidanzato di Giulia Provvedi, è l’ultima vittima degli scherzi delle Iene.

Gollini, infatti, ha un punto debole: la moda. E sarà proprio grazie all’aiuto di Giulia Provvedi e a un finto stilista che le Iene riusciranno a far cadere nella trappola il portiere dell’Atalanta.

È la fidanzata Giulia Provvedi, cantante de Le Donatella, a far conoscere al portiere dell’Atalanta e giovane promessa del calcio italiano lo stilista, che chiede di vedere il suo guardaroba. Poco tempo dopo l’incontro, Gollini si ritrova la casa svuotata di tutto, e scopre che i suoi vestiti e gli altri oggetti sono stati messi in un negozio.

“Il minimo che possiamo fare è prenderlo, piegarlo e metterlo dentro al bidone” dice il portiere dell’Atalanta furioso dopo essersi accorto del furto.

Disperato, Gollini riceve poi la chiamata di un amico, un altro complice del programma di Italia Uno che dice subito di aver visto una persona sospetta allontanarsi da casa sua e di averlo inseguito. Gollini sulle tracce del ladro, con tanto di mazza, scopre che tutta la refurtiva è esposta in un negozio gestito proprio dallo stilista.

E alla fine…  E alla fine, mentre Gollini inizia a dare testate al muro, viene colto di sorpresa dalle iene Corti e Onnis che svelano lo scherzo.

Per guardare lo scherzo delle Iene clicca qui.

Fonte: Le Iene.