Le Iene, Beppe Signori trova la moglie sul divano con un altro: la sua reazione allo scherzo

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 4 Marzo 2020 14:46 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 14:46
Le Iene, Beppe Signori trova la moglie sul divano con un altro: la sua reazione allo scherzo

Le Iene, Beppe Signori trova la moglie sul divano con un altro: la sua reazione allo scherzo (fermo immagine Le Iene)

BOLOGNA – Beppe Signori è rimasto vittima di uno scherzo de Le Iene. L’ex calciatore di Lazio e Bologna, dopo aver terminato la sua carriera da calciatore professionista, ha deciso di iniziare quella imprenditoriale aprendo insieme alla moglie Tina Milano un lussuoso bed & breakfast, dal nome “La Stanza degli angeli”, nel centro storico del capoluogo dell’Emilia-Romagna.

A questo punto arrivano Le Iene. La redazione del programma televisivo che va in onda sulle reti Mediaset ha deciso di prenotare tutte le stanze della struttura alberghiera per realizzare uno scherzo con i fiocchi all’ex calciatore della Nazionale Italiana. 

Le Iene, la moglie di Signori con l’inviato di Lonely Planet: ma è uno scherzo.

Tra gli ospiti della struttura, c’era Michele Favre, volto noto della Lonely Planet,  casa editrice australiana che diffonde guide turistiche in tutto il mondo, e complice de Le Iene. Le sue recensioni fanno la differenza, possono stroncare un hotel o lanciarlo nell’olimpo delle migliori strutture alberghiere del mondo. 

Così, seguendo il copione de Le Iene, la moglie di Signori hanno iniziato a corteggiare Favre sotto gli occhi del marito, nel tentativo di strappare una recensione da “cinque stelle” per la Stanza degli Angeli.

La rabbia di Signori è aumentata, sequenza dopo sequenza, fino alla scena finale dello scherzo quando l’ex calciatore del Bologna ha trovato la moglie e l’inviato di Lonely Planet sul divano senza vestiti ed in atteggiamenti intimi.

A quel punto Signori ha iniziato ad inveire contro la moglie e ha rinchiuso Favre in una stanza. Come dire, prima sistemo mia moglie, poi tocca a te! Per fortuna, i due “amanti” sono stati salvati dalla redazione delle Iene: “Signori, sei vittima del nostro scherzo! Ci sei cascato in pieno!”. Tutto è bene quello che finisce bene…