Le Iene e i “terrapiattisti”: il nuovo servizio. Lo scontro con l’astronauta Umberto Guidoni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2018 - 15:26 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene e i "terrapiattisti": il nuovo servizio. Lo scontro con l'astronauta Umberto Guidoni

Le Iene e i “terrapiattisti”: il nuovo servizio. Lo scontro con l’astronauta Umberto Guidoni

ROMA – Le Iene sono tornate ad occuparsi dei… “terrapiattisti”. Avete presente quelli che credono che la Terra sia piatta? Quelli convinti che l’Australia non esista? Esatto. I “terrapiattisti”. Questa volta la “iena” Gaston Zama ha organizzato un incontro tra i due più famosi “terrapiattisti” italiani, tal Roberto e tal Albino, e… l’astronauta Umberto Guidoni. 

La sfida è epica, visto che per Roberto e Albino nessun uomo è mai andato allo spazio, quindi nemmeno Umberto Guidoni. 

Ma neanche di fronte all’astronauta Roberto e Albino arretrano. Anzi. Rilanciano l’ultima folle tesi: sapete perché non possiamo andare nello spazio? Perché servirebbe troppa velocità. E a quelle velocità, dicono Roberto e Albino, gli uomini si trasformerebbero… in scimmie. Esatto. Secondo i “terrapiattisti”, per nulla confortati dalle parole del povero Guidoni, gli uomini tutti se portati alla velocità necessaria per andare nello spazio si trasformerebbero in scimmie. Ecco, questa è solo l’ultima folle teoria dei nostrani “terrapiattisti”.

Per chi si fosse perso il servizio ecco il link: https://www.iene.mediaset.it/2018/news/terra-piatta-terrapiattisti-astronauta-umberto-guidoni_267690.shtml