Le Iene, tifosi Roma protestano: “Servizio su Zaniolo e mamma Francesca Costa vergognoso”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 febbraio 2019 17:18 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019 17:20
Le Iene, tifosi Roma protestano: "Servizio su Zaniolo e mamma Francesca Costa vergognoso"

Le Iene, tifosi Roma protestano: “Servizio su Zaniolo e mamma Francesca Costa vergognoso”

ROMA – Il giorno dopo, non si placano le polemiche per il servizio televisivo delle Iene su Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa. I tifosi della Roma hanno preso d’assalto la pagina Facebook delle Iene e di Nicolò De Devitiis per esternare il loro malcontento. Alcuni hanno protestato in maniera civile, altri si sono lasciati andare ad offese e minacce ma sicuramente tutti loro non hanno gradito il servizio televisivo delle Iene e lo hanno definito vergognoso.

I tifosi sono rimasti infastiditi dalle domande “troppo spinte” dell’inviato delle Iene alla mamma sotto gli occhi del figlio che fino a ieri era minorenne. Fare domande sulle abitudini se**uali della mamma, in maniera del tutto gratuita e sotto gli occhi del figlio, è stato quantomeno di cattivo gusto.

Le Iene, tifosi Roma protestano. Riportiamo alcuni commenti leggibili

“Mettere in imbarazzo un ragazzo di 19 anni in questo modo è davvero schifoso””sei imbarazzante, Zaniolo è stato un signore. Non so in quanti avrebbero avuto la sua calma vedendo le domande fuori luogo”. 

5 x 1000

Poi fate i servizi contro la violenza delle donne , siete una massa di ipocriti , servizio di pessimo gusto se fossi delle iene ti licenzierei. Che squallore sto servizio.. vergognati. “È più nobile pulire i cessi che fare lo sciacallo come fai tu.. Ma non provi un po’ di vergogna?”. “il servizio è assolutamente provocatorio e di bassissimo livello giornalistico, basato su stupide allusioni se**uali con il chiaro imbarazzo del ragazzo e della mamma, persona che ha dimostrato di essere seria e responsabile.

Sinceramente non capisco lo scoop, ne tantomeno la necessità di un servizio che non ha alcun senso. Questo è un ragazzo decisamente preparato e molto responsabile, e credo che il merito vada anche alla famiglia. Stavolta siete stati pessimi.” “spero sia un servizio fatto apposta per mostrare quanto uno pseudo giornalista possa diventare squallido … altrimenti non mi spiego 😕”.