Le Iene e lo scherzo a Giorgio Petrosyan: farà a botte con 7 nani? VIDEO

Pubblicato il 3 dicembre 2018 9:56 | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2018 9:56
Le Iene e lo scherzo a Giorgio Petrosyan: farà a botte con 7 nani? VIDEO

Le Iene e lo scherzo a Giorgio Petrosyan: farà a botte con 7 nani? VIDEO

ROMA – La nuova vittima del consueto scherzo settimanale de Le Iene è Giorgio Petrosyan, campione di kick boxing. Lo scherzo parte durante una cena ad un ristorante. Davanti al tavolo di Petrosyan stanno cenando una coppia di nani. La ragazza per tutta la serata ci prova con l’atleta e addirittura, mentre il fidanzato è in bagno, lascia il suo numero su un fazzoletto. Petrosyan viene preso in giro dall’amico Emis Killa che fa anche in modo di regalare una rosa alla ragazza da parte del boxer.

Appena il fidanzato della ragazza torna dal bagno ovviamente inizia a fare una scenata di gelosia prendendosela con l’atleta e cercando di provocarlo per iniziare una rissa. La vittima dello scherzo rimane immobile al suo posto mentre il nano viene portato fuori dal ristorante.

Il giorno dopo, durante l’orario di lavoro, Petrosyan vede entrare nella sua palestra ben 7 nani, tutti pronti a vendicare il loro amico per l’affronto della sera prima. L’atleta rimane fermo, ridendo di quello che sta accadendo e, per fortuna per i nani, Le Iene intervengono chiudendo lo scherzo tra le risate. 

Qui il link per guardare il video: https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-petrosyan-kickboxing-campione-nano_254220.shtml?fbclid=IwAR3kT7EoDXr_DOyDupVYVQY9ZyOlDeSx5hBtISqaGT2IhvIoWHuDZzoJC1o.