Lele Mora: “Barbara D’Urso bravissima, Corona l’ho dimenticato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2018 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Lele Mora su Barbara D'Urso e Corona: lei bravissima, lui...dimenticato

Lele Mora e le faide in Mediaset: “Barbara D’Urso bravissima, Corona dimenticato”

ROMA – Lele Mora parla delle faide in Mediaset e spiega che ce ne sono almeno 3 ancora aperte. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’ex agente dei vip, intervistato dal programma ECG condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, parla anche di Barbara D’Urso, che definisce bravissima, e di Fabrizio Corona dice di averlo dimenticato: “Non so chi sia, non lo vedo dal 2009”.

Parlando della D’Urso, Mora la descrive come bravissima: “Bisogna togliersi il cappello davanti a Barbara D’Urso. Magari ogni tanto lancia cuori finti, ma è una donna che lavora e dà la sua vita per l’azienda e quando uno fa questo va rispettato. E’ una stacanovista, ha fatto un po’ di trash e Pier Silvio non lo ama, ma oggi il trash lo fanno tutti, altrimenti non fai notizia. Una stacanovista così non l’ho mai vista. E’ bravissima, sta facendo contemporaneamente tre programmi, se non sei una fuoriclasse non ce la fai a farli. La stimo anche se non siamo molto amici. E’ una grande professionista, va rispettata”.

Sulla presunta faida che si starebbe consumando in Mediaset: “C’è molto più di una faida. Le faide sono tre, magari con calma le racconterò. C’è la faida del lungo, la faida del corto e la faida del pacioccone, per non dire un’altra butta parola”.

Su Fabrizio Corona: “Io non so chi sia, non lo riconosco, non lo vedo dal 2009, non gli parlo dal 2009. Non parlo di cose che ho cancellato dalla mia mente”.

Sui film di Sorrentino: “Loro 1 e Loro 2? Visti entrambi, voto alla regia 2, voto a Servillo 6-, l’unica artista meritevole è Elena Sofia Ricci, che ha interpretato la Lario alla perfezione. La Lario era proprio quella, una grande signora ricca dentro una gabbia dorata. L’unica cosa giusta messa in scena da Sorrentino è quella”.