Lele Mora: “Fausto Brizzi è una brava persona, un uomo di spessore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2017 - 07:12 OLTRE 6 MESI FA
lele-mora-fausto-brizzi

Lele Mora: “Fausto Brizzi è una brava persona, un uomo di spessore”

ROMA – “Fausto Brizzi lo conosco, è una persona straordinaria”. Lele Mora è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma di Radio Cusano Campus. “Brizzi è un uomo di grande spessore. Certe persone quando hanno qualcosa da denunciare lo devono fare subito, senza aspettare anni. A cosa serve lasciar passare anni? A farsi pubblicità e promozione sulle spalle di altre persone?”.

Lele Mora quindi prosegue: “Basta che ci sia qualcuna che abbia il dente avvelenato verso Brizzi o qualcuna che non abbia niente da dire o niente da fare in questo momento ed ecco qui. Perché denunciare adesso dopo che Asia Argento ha parlato del regista americano? Fatelo subito! Io questo mondo l’ho vissuto in lungo e in largo, quando c’è da attaccare sono tutte pronte. C’è chi pur di fare successo e entrare in certi contesti è pronto a qualsiasi cosa. E’ un mondo fatto così, un mondo che acceca, pieno di lustrini, si può essere accecati dal successo, dalla rabbia, da tante altre cose. Ma se una gliela vuole dare a qualcuno gliela dà. Altrimenti no. La violenza carnale è un’altra cosa. Mai visto un regista o un produttore che si buttano addosso a una ragazza. Magari ho visto delle ragazze disposte a passare dal divanetto o dal letto del regista o del produttore”.

Lele Mora poi parla anche di Giletti: “Portarlo a La 7 è stato un grande colpo di Cairo. Massimo Giletti è un grande professionista, la Rai perdendo lui ha perso molto. Non ho mai ricevuto così tanti messaggi come domenica, quando sono stato ospite di Massimo. La sua trasmissione è stata molto seguita, al di là di ciò che dice l’Auditel, di cui non mi sono mai fidato troppo”.