Lele Mora: “Francesco Monte si fa le canne. Nelle vecchie edizioni dell’Isola dei Famosi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 15:29 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 16:14
Francesco Monte (foto Instagram)

Francesco Monte (foto Instagram)

ROMA – Intervistato da “Striscia la Notizia”, Lele Mora ha parlato di Francesco Monte e del caso “canna-gate”: “So che le canne se le fa , se le faceva…. Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

L’ex manager non ha inoltre approvato il comportamento di Alessia Marcuzzi nei confronti della Henger: “Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene. Deve gestire le cose difficili e avere la proprietà del palcoscenico. Quello che ho notato è che purtroppo questa cosa non c’è stata. La d’Urso non avrebbe mai fatto così”.

Lele Mora ha poi parlato delle vecchie edizioni de “L’Isola dei Famosi”:

“Io la pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi 100 o 200 mila lire il tuo assistito ti portava poi tanti soldi. Oggi dopo 5 telefonate effettuate non puoi più votare altrimenti è un reato…”.

Quando l’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci ha poi chiesto se nelle otto edizioni dell’Isola dei famosi alle quali ha collaborato ci fosse stata la droga, Lele ha così risposto: “Forse è arrivata qualche volta, ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno capito subito e li hanno eliminati in tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other