L’Eredità, concorrente fa coming out in diretta. La reazione di Flavio Insinna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 9:27 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 9:27
L'Eredità, concorrente fa coming out in diretta. La reazione di Flavio Insinna è

Flavio Insinna a L’Eredità

ROMA – Durante L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna, una concorrente ha dichiarato la propria omosessualità in diretta. 

Durante il classico giro iniziale tra i nuovi concorrenti, il conduttore ha presentato Francesca, una giovane pugliese, chiedendole: “Parlami dei tuoi sogni”. A questo punto la ragazza, che è una scrittrice, ha rivelato: “Ho iniziato questo lavoro due anni fa, scrivendo una storia personale, un’autobiografia romanzata volevo scrivere del mio coming out”. Flavio Insinna allora le ha risposto: “In bocca al lupo con tutto il cuore”.

Il coming out a Caduta Libera

Poche ore prima, a Caduta Libera di Gerry Scotti, ne era andato in scena un altro. A fare coming out era stato Diego, il campione in carica del quiz show di Mediaset.

Quest’ultimo, nella puntata del 28 ottobre, ha spiegato a Gerry e al pubblico il motivo della sua sicurezza nel rispondere alla domanda – dove si trova la Foresta Umbra – che lo ha fatto vincere: “Ho il fidanzato pugliese, quindi figuriamoci”, ha sottolineato Diego, disoccupato di Pesaro. 

A quel punto Gerry Scotti ha preso la parola e replicato al campione: “Sei forte Diego, lo sapevamo” ha detto il padrone di casa di Caduta Libera.

Fonte: L’EREDITA’ – CADUTA LIBERA