L’Eredità, Diego Fanzaga vince ancora. Il sospetto: “Gli altri concorrenti non provano nemmeno più a batterlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2019 11:09 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2019 11:09
L'Eredità, Diego Fanzaga vince ancora. Rumors: "Gli altri concorrenti non provano nemmeno più a batterlo"

L’Eredità, Diego Fanzaga vince ancora. Rumors: “Gli altri concorrenti non provano nemmeno più a batterlo”

ROMA – Non c’è pace per Diego Fanzaga. Il giovane campione de L’Eredità, il programma pre-serale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, continua ad essere nel mirino di molti spettatori ed utenti social perché continua a vincere e a rispondere giusto alle domande del quiz, sbaragliando la concorrenza. 

Le dietrologie non si contano più ormai: qualcuno sostiene che Fanzaga sia aiutato dagli autori del programma, e c’è chi addirittura è arrivato ad ipotizzare che le risposte esatte gli vengano suggerite attraverso i grossi orecchini che porta ai lobi delle orecchie. 

Diego si è confermato campione anche nella puntata di martedì 6 febbraio, ma una volta arrivato alla prova finale della ghigliottina non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa. 

E il complottismo degli utenti si è scatenato contro gli altri sfidanti. Secondo qualcuno non tenterebbero nemmeno di battere Diego, sapendo di essere spacciati in partenza. Ennesima dietrologia con molta probabilità totalmente falsa, ma si sa che sul web le voci corrono veloci e si autoalimentano. Intanto a guadagnarci sono Insinna, che fa ascolti sempre maggiori, e lo stesso Diego, a cui la partecipazione a L’Eredità ha regalato una inaspettata notorietà.