L’Eredità, la prof Eleonora Arosio: “Avrò un maschietto e Flavio Insinna sarà uno zio premuroso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2019 - 16:07 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, la prof Eleonora Arosio: "Avrò un maschietto e Flavio Insinna sarà uno zio premuroso"

L’Eredità, la prof Eleonora Arosio: “Avrò un maschietto e Flavio Insinna sarà uno zio premuroso”

ROMA – “Avrò un maschietto e Flavio Insinna è già pronto a diventare uno zio premuroso”. A rivelarlo al settimanale Di Più è Eleonora Arosio, la professoressa dell’Eredità che sta per diventare mamma. La giovane, che aveva annunciato la gravidanza proprio dinanzi alle telecamere del programma rispondendo con un laconico “non lo so” alla domanda impertinente di Insinna su chi fosse il padre, ha svelato nuovi particolari sulla sua maternità.

Il lieto evento è ormai alle porte, ha spiegato la bella prof: “Il termine della gravidanza è a giugno inoltrato e se tutto andrà bene e continuerò a stare bene registrerò tutte le puntate de L’Eredità fino al 2 giugno”. Non ha intenzione di lasciare il suo posto in Rai, anche se rivela di non sapere se sarà confermata o meno dai vertici dell’azienda.

Lei però ci tiene a precisare che sarebbe lieta di tornare al suo posto a settembre se dovesse arrivare un nuovo incarico. L’atmosfera che si è creata dietro le quinte è speciale: “Il cast de L’Eredità è come una grande famiglia, e sono tutti in trepidante attesa di questo bambino. Lo stesso Flavio Insinna mi ha detto che sarà uno zio premuroso per lui”. (Fonte: Di Più Tv)