L’Eredità, Gaetanino perde ancora alla ghigliottina: il sospetto dei telespettatori sulla Rai

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2019 9:50 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 9:50
Gaetanino perde a L'Eredità: i sospetti sulla Rai e sul campione

L’Eredità, Gaetanino perde ancora alla ghigliottina: il sospetto dei telespettatori sulla Rai

ROMA – Gaetanino fallisce ancora una volta la prova finale della Ghigliottina a L’Eredità. Il campione che ha preso il posto dell’amato Diego Fanzaga dopo otto puntate non è mai riuscito a portare a casa il premio finale del quiz pre-serale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. E i telespettatori si scatenano nei complotti, accusando la Rai di esserne la responsabile così da “risparmiare” sui montepremi assegnati.

Ancora una volta il risultato di Gaetanino fa discutere, soprattutto dopo la puntata del 18 febbraio per una ghigliottina che ai più è apparsa abbastanza semplice. La parola da indovinare era legata a queste parole-indizio: “tessuto, ciclo, comportamento, extra, Barberini”. La risposta esatta era “Urbano”, ma il concorrente non è riuscito a indovinarla.

Molti dei telespettatori, delusi dai risultati del campione e che ancora invocano Diego Fanzaga, cominciano ad avere sospetti sulla trasmissione, tanto che su Twitter, ora, raggiungono una nuova frontiera del sospetto: “Lo fanno vincere perché tanto non indovina la parola misteriosa e così la Rai risparmia?”. Il complotto del giorno è servito.