L’Eredità, Gaetanino nuovo campione. L’accusa: “Ha un suggeritore negli occhiali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, Gateanino nuovo campione. L'accusa: "Ha un suggeritore negli occhiali"

L’Eredità, Gateanino nuovo campione. L’accusa: “Ha un suggeritore negli occhiali”

ROMA – Dopo l’addio di Diego Fanzaga, amato e odiato campione per diverse settimane, che ha lasciato L’Eredità con un bottino di 160mila euro, adesso a finire nel mirino degli utenti social è il nuovo campione, Gaetanino

In particolare nella puntata del game show preserale di Rai 1 andata in onda martedì 12 febbraio il nuovo campione è stato criticato per il suo stile ma anche accusato di avere un “suggeritore sulle lenti degli occhiali”.

Negli anni il programma non è mai stato tanto seguito sui social. Forse anche per il fatto che Flavio Insinna ha assunto su di sé una pesante eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, cosa che non era capitata ai predecessori Carlo Conti e Amadeus. 

Fatto sta che il dibattito attorno al programma è sempre molto animato, e prende di mira talvolta i sei concorrenti talvolta il conduttore. E spesso il campione di turno. 

Questa volta, quindi, è toccato a Gaetanino, un uomo particolare, che si è presentato al quiz in giacca e camicia e con un paio di occhiali un po’ retrò. E ovviamente non è passato inosservato. 

Sui social qualcuno ha twittato: “Ha il suggeritore negli occhiali”, mentre qualcun altro ha commentato: “Potrebbe avere 30 o 60 anni”. Intanto lui va per la sua strada, e martedì ha vinto la sua prima ghigliottina.