L’Eredità, la nuova regola che non piace. E su Guido Gagliardi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 11:12 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2019 21:03
L'Eredità, la nuova regola che non piace. E su Guido Gagliardi...

Guido Gagliardi a L’Eredità

ROMA – La stagione appena iniziata de L’Eredità non piace al pubblico di Rai Uno per via di un cambio di regolamento. Infatti c’è una nuova regola che da quest’anno permette di giocare nuovamente a chi arriva almeno a Il Triello, una sfida fra due o tre concorrenti, nonostante abbia perso il titolo. Infatti molti telespettatori via social si sono lamentati verso la trasmissione scrivendo di essere totalmente contrari a questa nuova formula.

Nelle ultime ore alcuni fan del quiz show condotto da Flavio Insinna, si sono scagliati contro gli autori e verso il campione Guido Gagliardi, minacciando di non vedere più il programma finché sarà in atto questa nuova regola. 

Guido Gagliardi, nella puntata di ieri sera, 7 ottobre, ha scritto una pagina nella storia del programma di Rai Uno. Per l’ennesima volta il professore di Recco ha vinto il gioco finale della Ghigliottina, conquistando il montepremi della puntata, che era di 55.000 euro, in principio di 220.000 ma dimezzato a causa degli errori del campione. Una vittoria che ha permesso a Gagliardi di conquistare una somma totale superiore ai 300.000 euro. Si tratta di un record assoluto nella storia del quiz. Una cifra che però può ancora aumentare visto che il signor Gagliardi è il campione attuale de L’Eredità. 

Fonte: TWITTER, L’EREDITA’