L’Eredità, chi sono le nuove professoresse Ginevra Pisani, Sara Arfaoui, Daisy Mancini e Federica Calemme

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 14:32 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 14:32
Flavio Insinna, conduttore de L'Eredità

Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità

ROMA  –  La diciottesima edizione de L’Eredità è appena iniziata e hanno fatto il loro debutto le nuove professoresse dello show del preserale di Rai1. Da questa stagione, infatti, Eleonora Arosio, Vera Santagata, Laura Dazzi e Chiara Esposito, in carica dal 2017, hanno accolto quattro nuove giovani prof, che affiancheranno Flavio Insinna fino a maggio. Si tratta di Ginevra Pisani, Sara Arfaoui, Daisy Mancini e Federica Calemme.

Ginevra Francesca Pisani ha 21 anni ed è napoletana. Diplomata al liceo scientifico, ha studiato danza classica e moderna per otto anni. Oltre a lavorare in tv è modella e influencer e ha avuto una piccola parte in un film di Paolo Sorrentino. E’ stata anche corteggiatrice a Uomini e Donne. 

Sara Arfaoui ha 24 anni ed è di Montebelluna (Treviso). E’ vissuta a Nizza fino a 18 anni e poi si è trasferita a Milano. Diplomata al liceo classico, parla francese e arabo. Anche lei fa la modella, continuando però anche a studiare psicologia in Francia.

Daisy Mancini ha 25 anni ed è di Aosta. Diplomata in grafica pubblicitaria, da sei anni vive a Milano, dove lavora come modella, attrice e influencer.

Federica Calemme ha 23 anni ed è di Napoli. Diplomata al liceo linguistico, nel 2017 ha partecipato a Miss Italia e ha vinto la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Anche lei lavora come modella. (Fonte: DavideMaggio)