Levante a Le Iene: “Uomini? Meglio un bel pacco anche se…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA
Levante a Le Iene: "Uomini? Meglio un bel pacco anche se..."

Levante a Le Iene

ROMA – Levante è stata intervistata a Le Iene dove ha parlato un po’ di tutto. La cantante siciliana, ex giudice di X Factor, rivela che il suo calciatore preferito è Zlatan Ibrahimovic, mentre Javier Bardem è l’attore che ama. Per quanto riguarda i colleghi fa il nome di Cesare Cremonini.

Se dovesse scegliere di sposare un calciatore, punterebbe su Ibra perché “lui mi ha fatta sognare”, ha confessato Levante durante l’intervista a Le Iene. Tra gli attori, invece, preferisce lo spagnolo Barden. Cremonini è tra i suoi artisti italiani preferiti. Allora Le Iene le chiedono se “c’è già stato del tenero?” e lei, visibilmente imbarazzata, risponde: “Assolutamente no!”. 

Si parla di relazioni: “Non sono più sposata, ci sono dei passi che fai con grande amore e poi ti rendi conto che sarebbe stato il caso di prendersi del tempo”. “Piaccio ai maschi, ma faccio molta paura quindi non ci prova mai nessuno. Meglio un bel pacco anche se punto sull’intelligenza” rivela.

Parlando di musica, Levante rivela a chi chiederebbe di fare una canzone con lei. Si tratta di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro. E infine, quando le viene chiesto se si sente una che ce l’ha fatta taglia corto: “No”. Poi quando l’inviato de Le Iene le chiede se teme di non raccogliere molta gente per i suoi concerti e più precisamente cosa farebbe se non andasse nessuno, Levante preferisce non pensarci e quindi gli risponde: “No, ma che dici”.

Fonte: LE IENE