Linea Notte contro Rischiatutto. Mannoni a Fazio: “Anche stavolta hai…” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2016 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Linea Notte contro Rischiatutto. Mannoni a Fazio: "Anche stavolta hai..." VIDEO

Linea Notte contro Rischiatutto. Mannoni a Fazio: “Anche stavolta hai…” VIDEO

ROMA – Linea notte inizia in ritardo per Rischiatutto, il programma condotto da Fabio Fazio che ha sforato con il tempo. Un ritardo che stavolta fa arrabbiare il giornalista di Linea Notte, Maurizio Mannoni, che senza peli sulla lingua all’inizio della trasmissione su Rai 3 dell’8 dicembre incalza Fazio: “Anche stavolta iniziamo molto in ritardo”.

Il giornalista non nasconde il suo disappunto per aver iniziato il programma in ritardo e così, con tono vagamente seccato, in diretta a Linea notte esordisce con questa frase:

“Anche stanotte iniziamo molto in ritardo. Il nostro amico Fabio Fazio col Rischiatutto ci sta dando la linea un po’ troppo tardi. Cerchiamo di tornare alla normalità”.

Non è la prima volta che Mannoni durante la stagione denuncia pubblicamente gli sforamenti dei programmi che precedono in scaletta il suo programma di approfondimento notturno del Tg3.  Già lo scorso settembre Mannoni aveva rimproverato bonariamente Politcs e Mi manda Raitre, poi è stato il turno di Chi l’ha visto? e ora tocca anche a Fazio.