L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi. Mara Venier in lacrime

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 marzo 2018 22:30 | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2018 22:38
Anche L'Isola dei Famosi ha ricordato Fabrizio Frizzi

L’abbraccio di Alessia Marcuzzi alla commossa Mara Venier

ROMA – Anche L’Isola dei Famosi rende omaggio a Fabrizio Frizzi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare il celebre conduttore televisivo scomparso domenica notte.

“Allora – ha esordito Alessia Marcuzzi, in un’insolita mise androgina – prima di cominciare lasciatemi fare un grande saluto, e vorrei l’applauso di tutti voi che siete qui e anche di tutti voi a casa, per una persona, una delle persone più gentili ed educate che io abbia mai conosciuto nella mia vita: Fabrizio Frizzi. Ti salutiamo tutti”.

Mara Venier non trattiene le lacrime. La conduttrice, volto storico anche di Domenica In, si è alzata in piedi commossa insieme a tutto il pubblico in studio. Dai microfoni aperti si sentono i singhiozzi dell’opinionista dell’Isola, che non riesce a trattenere il dolore per il lutto.

I funerali di Fabrizio Frizzi si svolgeranno mercoledì 28 marzo a Roma, nella chiesa degli Artisti in piazza del Popolo. Oggi, martedì 27 marzo, moltissime persone, gente comune e vip del mondo dello spettacolo e della politica, hanno affollato la camera ardente allestita nella sede Rai di viale Mazzini, a Prati.