tv

Lite tra Antonella Elia e Aida Yespica, Carmen Di Pietro: “Ecco perché vi separai”

Lite tra Antonella Elia e Aida Yespica, Carmen Di Pietro: "Ecco perché vi separai"

Lite tra Antonella Elia e Aida Yespica, Carmen Di Pietro: “Ecco perché vi separai”

ROMA – Aida Yespica ricorda la rissa con Antonella Elia durante l‘Isola dei famosi. E Carmen Di Pietro spiega: “Vi separai solo perché volevo mangiare, di voi due non me ne fregava nulla”.

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ricordato la memorabile rissa con la ex valletta di Mike Bongiorno avvenuta alcuni anni fa. Adesso che gli animi si sono calmati, le due hanno ripercorso quei momenti diventati tra i più trash della televisione italiana e Carmen Di Pietro ha rivelato finalmente quale fu il vero motivo che la spinse a separare Aida Yespica ed Antonella Elia mentre, letteralmente, le due si prendevano per i capelli gridandosi insulti: “Vi separai solo perché avevo fame e se voi due foste andate avanti a litigare non avremmo mangiato nemmeno quella sera. Non me ne fregava niente di voi, volevo solo mangiare”, ha ammesso candidamente la Di Pietro.

Antonella Elia ha mostrato la sua combattività mai sopita anche in un’altra memorabile lite, assai più recente, avvenuta a Pechino Express con il rapper Achille Lauro. “Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri… e forse sparisci domani”, ha gridato Elia a Lauro, dopo che questi l’aveva presa in giro per essere riapparsa in tv solo per lamentarsi.

To Top