Littizzetto contro Flavio Briatore: “Si è califanizzato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2016 - 14:59 OLTRE 6 MESI FA
Littizzetto contro Flavio Briatore: "Si è califanizzato"

Littizzetto contro Flavio Briatore: “Si è califanizzato”

ROMA – “Flavio Briatore si è califanizzato”. Luciana Littizzetto esordisce così durante la puntata del 6 marzo di Che tempo che fa in onda su Rai 3. La comica ha preso di mira Briatore accusandolo di essere un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo decine di superalcolici. La Littizzetto ne ha avuto anche per la moglie, Elisabetta Gregoraci, e scherzando dice: “Neanche lei lo riconosce più”.

Luisa De Montis su Il Giornale scrive che la Littizzetto ha preso di mira Flavio Briatore e ne ha anche per la moglie, Elisabetta Gregoraci, proprio durante la puntata di Che tempo che fa, programma in onda su Rai 3 condotto da Fabio Fazio:

“Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirine. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice scappa che arriva mio marito”.

E poi ne ha anche per la Gregoraci: “Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio. E non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria che ha operato Colibrì, che è Briatore, lo chiamo così. Sono molto amici, per la pelle. Lui ha detto l’ho fatto io. È una nuova tecnica, si chiama lifting verticale”.