Live, Barbara D’Urso invita la Chiara sbagliata: c’è la Nasti, ma lei la scambia per Biasi

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2019 - 23:45 OLTRE 6 MESI FA
Live, Barbara D'Urso invita la Chiara sbagliata: c'è la Nasti, ma lei la scambia per Biasi

Barbara D’Urso, un frame della gaffe in diretta. Ha scambiato Chiara Nasti per la Biasi

ROMA – Momenti di imbarazzo a Live – Non è la D’Urso per un clamoroso scambio di persona. A compiere la gaffe è stata proprio la padrona di casa, Barbara D’Urso, che ha invitato in studio diversi influencer per parlare del caso della settimana, ossia la famigerata frase pronunciata da Chiara Biasi durante uno scherzo delle Iene (“Per 80 mila euro neanche mi alzo dal letto”).

In studio entrano gli ospiti, tra cui Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. Peccato però che quest’ultima venga scambiata  dalla conduttrice proprio per la Biasi: “La protagonista del caso della settimana, Chiara Biasi”, annuncia la conduttrice poco primo del suo ingresso. Ma in camera appare la Nasti. Ci hanno pensato poi gli autori del programma a correggere la svista. 

A quel punto, compreso l’errore, Barbara D’Urso si è scusata con la sua solita autoironia: “Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola”. 

Il talk è poi proseguito secondo copione e gli ospiti in studio si sono confrontati sul caso che ha tenuto banco in tv e sui social per tutta la settimana, ossia le cifre esorbitanti guadagnate dagli influencer più seguiti e il loro atteggiamento snob. A prendere le difese di Chiara Biasi è stata Elenoire Casalegno, spiegando che è stata la stessa influencer a chiedere di non tagliare la frase incriminata dal servizio

“Ha voluto che quella frase fosse lasciata – ha detto Elenoire – Quella è lei e anche se si è espressa male, voleva solo far capire che non avrebbe fatto una foto del genere nemmeno per un milione di euro”.

Fonte: Live – Non è la D’Urso

In questo articolo parliamo anche di: