Live – Non è la d’Urso, Allegra Cole: “Ho speso 100mila euro per la mia quindicesima”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 11:47 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 17:47
Allegra Cole

Allegra Cole con Barbara d’Urso nello studio di Live – Non è la d’Urso

ROMA – Intervistato da Barbara d’Urso, Allegra Cole, famosa nel mondo per la sua quindicesima, racconta di aver speso 100mila euro in operazioni chirurgiche.

Allegra Cole, insegnante di pianoforte e madre di otto figli, racconta:

“Da madre ho sentito che il mio corpo si stava sgretolando, ho provato insicurezza nel vedere il mio seno cadente dopo aver allattato i miei figli per molti anni. Ora, che ho attraversato questa trasformazione, qualcuno potrebbe dirmi che lo faccio perché non mi piaccio o perché non ho fiducia in me stessa. Ma è proprio l’opposto. Non mi sono mai sentita meglio soprattutto per come il mio corpo si mostra con i vestiti”.

E tuo marito cosa ne pensa? chiede Barbara d’Urso. “Lui le adora – ammette la prof di pianoforte – I miei figli? Ho allattato i primi cinque, gli ultime tre non ho potuto, ero troppo anziana!”.

In studio, il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti ha cercato di mettere in guardia la donna sui pericoli alla colonna vertebrale: “Comprende il danno che sta facendo alla sua schiena, con quel peso enorme che porta? Qualcuno gliel’ha spiegato?”.

Clicca qui per riguardare l’intervista di Barbara d’Urso a Allegra Cole.

Fonte: Live – Non è la d’Urso.

In questo articolo parliamo anche di: