Live – Non è la d’Urso, Lucas Peracchi e lo scontro (a distanza) con Eva Henger

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 - 15:32| Aggiornato il 6 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Lucas Peracchi

Lucas Peracchi da Barbara d’Urso

ROMA – E’ saltato l’incontro-scontro tra Eva Henger e il compagno della figlia, Lucas Peracchi a Live – Non è la d’Urso.

A non presentarsi è stata Eva Henger che ha preferito mandare in studio una lettera.

“Lo scorso mercoledì su giornali e siti – si legge nella letta firmata Eva Henger – è uscito fuori che Lucas mi aveva denunciata, ieri a Domenica Live ha detto di non averlo fatto. Su consiglio del mio avvocato ho scelto di non venire a Live-Non è la d’Urso per capire cosa è successo davvero. Intanto chiedo di utilizzare la macchina della verità su Lucas”.

“Ora – risponde Lucas Peracchi – procederò con le mie tutele legali. Le ho offerto un’occasione d’oro. Non ammetterà mai che si è inventata tutto”.

Fonte: Live – Non è la d’Urso.

Domenica Live, Lucas Peracchi: “Voglio le scuse pubbliche di Eva Henger”

“Ancora non ho fatto partire alcuna azione legale nei confronti di Eva – aveva raccontato Lucas Peracchi a Barbara d’Urso a Domenica Live – ma ho raccolto tutto il materiale e sto decidendo cosa fare. Eva ha voluto fare lo show altrimenti correva dai Carabinieri. Mi ha rovinato la vita, l’etichetta di picchiatore delle donne ora non me la toglie più nessuno. Ho perso anche dei lavori visto che sono un personal trainer e lavoro quotidianamente con le donne”.

Qui le parole a Domenica Live.

 
In questo articolo parliamo anche di: