Live Non è la D’Urso, Eva Henger: “Mercedesz? Ha ucciso Riccardo Schicchi due volte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 1:09 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 1:30
Eva Henger su Mercedesz: Ha ucciso Riccardo Schicchi due volte

Eva Henger a Live Non è la D’Urso

ROMA – Eva Henger a Live Non è la D’Urso fa chiarezza sulla bomba mediatica lanciata dalla figlia Mercedesz, che ha rivelato come Riccardo Schicchi non sia il vero padre. Parlando nel salotto di Barbara D’Urso, la Henger si è detta molto delusa: “Ha ucciso il padre due volte. L’unica richiesta di Riccardo era che non si parlasse della paternità”.

L’ex star di film per adulti conferma quindi che Schicchi non è il padre biologico di sua figlia, ma ci tiene a chiarire che Mercedesz l’ha delusa perché “non è stata rispettata la volontà di Riccardo”: “Lui non voleva si sapesse che era il padre adottivo e lei, dicendolo a tutti, non ha mantenuto la promessa fatta e il suo ultimo desiderio”.

Parlando della figlia, la Henger spiega: “Mi ricordo quando ho detto questa cosa a Mercedesz ma lei già lo sapeva. Era stata la nonna a raccontarglielo dopo che a scuola le avevano fatto qualche domanda, ma non le interessava. I suoi genitori eravamo noi, le importava solo questo.”

E aggiunge: “Il padre l’ha riconosciuta dalla nascita, l’ha vista subito dopo che è nata ma non si è interessato. Quando le ho parlato ho chiesto se avrebbe voluto conoscerlo o almeno i nonni… lei ha aspettato per sei mesi che chiamassero su Skype come avevano detto ma non si sono mai fatti sentire”.

I rapporti tra Eva e la figlia sono sempre più tesi, ma stavolta la D’Urso le chiede di inviare un messaggio a Mercedesz e la Henger replica: “Non capisco perché cerca di gonfiare a tutti i costi, ho solo detto che avrei preferito non venissi in tv a parlarne per non sporcare quello che è stato Riccardo Schicchi”. (Fonte Mediaset)

In questo articolo parliamo anche di: