Live-Non è la D’Urso, Fabrizio Corona chiede scusa a Carmelita (e a Riccardo Fogli?)

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 12 marzo 2019 9:12 | Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2019 9:12
Live-Non è la D'Urso, Fabrizio Corona chiede scusa a Carmelita (e a Riccardo Fogli?)

Live-Non è la D’Urso, Fabrizio Corona chiede scusa a Carmelita (e a Riccardo Fogli?) (Foto Instagram)

MILANO – La querelle Fabrizio Corona-Riccardo Fogli approda anche a Live-Non è la D’Urso, il programma serale targato Mediaset e Videonews condotto da Barbara D’Urso. 

La presentatrice campana ha confermato che l’ex fotografo dei vip sarà tra gli ospiti della puntata d’esordio, mercoledì 13 marzo. “Verrà a chiedere perdono. Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”, ha spiegato.

Tra lei e Corona, infatti, ci sono stati dissapori anni fa, e da allora lei non lo ha mai voluto nei suoi studi. Nel 2013 l’ex fotografo pubblicò un’immagine del giovane figlio della conduttrice con una sigaretta, ipotizzando che stesse fumando uno spinello. “Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio”, aveva detto la D’Urso.

Pochi giorni fa Corona ha fatto mea culpa, non è dato sapere se spinto da sincero pentimento o da lungimiranza televisiva, e ha chiesto scusa sulle colonne del Corriere della Sera: “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio”. 

Dopo le scuse a Carmelita non è ancora chiaro se si passerà a quelle al naufrago dei Pooh. Per Corona, in ogni caso, pare tempo di ammenda. Forse questo è il nuovo trend che fa ascolti. 

Fonti: Il Messaggero, Live-Non è la D’Urso